"Senti Churruka,ora ti racconterò la storia che mi raccontò il mio maestro su di uno che non si faceva i fatti suoi: "C'era una volta...",non mi ricordo come continua,ma parla di uno che non si faceva i fatti suoi,ed alla fine morì.E c'era anche un cane di nome "Wan-chin"..." by Kakasì
CITAZIONE
"Questo orologio dipinto sul braccio è una merda!" By Raruto
CITAZIONE
Churruka:"Com'è buono il ramen!Vero Raruto?" Raruto:"Come faccio a saperlo?Mi hai comprato solo 1 leccalecca di merda!"
"Senti Churruka,ora ti racconterò la storia che mi raccontò il mio maestro su di uno che non si faceva i fatti suoi: "C'era una volta...",non mi ricordo come continua,ma parla di uno che non si faceva i fatti suoi,ed alla fine morì.E c'era anche un cane di nome "Wan-chin"..." by Kakasì
CITAZIONE
CITAZIONE
Churruka:"Com'è buono il ramen!Vero Raruto?" Raruto:"Come faccio a saperlo?Mi hai comprato solo 1 leccalecca di merda!"
Group: Administrator Posts: 999 Location: Dal Centro di Gravità Permanente
Status:
se non sai cosa è Death Note vai su "Anime".........."death Note" e scaricati le puntate...........se i download nn funzia...........cè un topic apposta su BENVENUTI e chiedi...........cmq è un anime stupendo.........(le prime 20 puntate meglio di Naruto)
CITAZIONE
CITAZIONE
se non sai cosa è Death Note vai su "Anime".........."death Note" e scaricati le puntate...........se i download nn funzia...........cè un topic apposta su BENVENUTI e chiedi...........cmq è un anime stupendo.........(le prime 20 puntate meglio di Naruto)
per me non e' paragonabile a naruto. kishimoto(x i profani l'autore di naruto) ha fatto un manga molto leggero sia da un punto di vista della storia, sia da un punto di vista dei disegni(con questo non intendo dire che non valga la pena di leggerlo, tutt'altro), diciamo un po sul genere dragonball.al contrario death note mi sembra piu un manga impegnato dato che alla base c'e' un dilemma esistenziale: e' giusto uccidere per avere un modno migliore? chi ci da il diritto di giudicare i criminali?personalmente lo vedo un po piu sul genere di berserk. in pratica voglio dire che naruto e' un fumetto che puo andare bene anche per i bambini, mentre death note e' un fumetto piu impegnato e "adulto"
CITAZIONE
CITAZIONE
ke cavolo kira sconfitto da near un bamboccio non lo tollero preferivo ke perisse per mno di L sarei stato + contento ane in u auto suicidoma questo finale ke o appena visto racconta solamente ke per rovinare l'anime + bello del ultimo decennio basta poco cmq il vero death note finisce alla puntata 36 la 37 non la tollero come puntata ma come un finale fatto tanto per kiudere la serie cosi come veniva
si concordo lo pensato anke io il dopo della fatitica e trgica puntata e tutta una noia e scontata per non dire del 'ultima puntata a questo punto meglio il film almeno li fino alla fine c'e un gran duello tra le due menti kira e L