"Senti Churruka,ora ti racconterò la storia che mi raccontò il mio maestro su di uno che non si faceva i fatti suoi: "C'era una volta...",non mi ricordo come continua,ma parla di uno che non si faceva i fatti suoi,ed alla fine morì.E c'era anche un cane di nome "Wan-chin"..." by Kakasì
CITAZIONE
"Questo orologio dipinto sul braccio è una merda!" By Raruto
CITAZIONE
Churruka:"Com'è buono il ramen!Vero Raruto?" Raruto:"Come faccio a saperlo?Mi hai comprato solo 1 leccalecca di merda!"
faccio notare che gli episodi non li hai uppati tu -.-'''''' ma almeno prima di postare lavoro altrui perchè non chiedete permesso?????????? e non solo GTO, ma anche tutti gli altri anime in download sn stati uppati da altri, appartenenti a animeup o downloadzone, e in + death note è un lavoro nostro, cioè degli ^MDW^ fansub ma vedi te certa gente....
Group: Administrator Posts: 999 Location: Dal Centro di Gravità Permanente
Status:
CITAZIONE (Miroku deviato @ 30/7/2007, 18:14)
faccio notare che gli episodi non li hai uppati tu -.-'''''' ma almeno prima di postare lavoro altrui perchè non chiedete permesso?????????? e non solo GTO, ma anche tutti gli altri anime in download sn stati uppati da altri, appartenenti a animeup o downloadzone, e in + death note è un lavoro nostro, cioè degli ^MDW^ fansub ma vedi te certa gente....
ah scusa credevo k il link fosse permesso va bene metterò i diritti.....cmq io lho scritto:"Tutto il materiale è dei rispettivi proprietari".... e nn tutte le anime sono "copiate"...cmq grazie x l' accorgimento
"Senti Churruka,ora ti racconterò la storia che mi raccontò il mio maestro su di uno che non si faceva i fatti suoi: "C'era una volta...",non mi ricordo come continua,ma parla di uno che non si faceva i fatti suoi,ed alla fine morì.E c'era anche un cane di nome "Wan-chin"..." by Kakasì
CITAZIONE
CITAZIONE
Churruka:"Com'è buono il ramen!Vero Raruto?" Raruto:"Come faccio a saperlo?Mi hai comprato solo 1 leccalecca di merda!"
CITAZIONE
CITAZIONE
www.downlandfreemusic.it Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è per tutti.
IO SONO D'ACCORDO ALLO SCAMBIO DI LINK TRA FORUM, DI QUESTO NE AVEVO GIA' PARLATO CON MORMO PER MP, LO SO' CHE CI VUOLE TEMPO PER UPPARLI MA E' UNA COSA CHE FANNO I FAN PER ALTRI FAN E SECONDO ME PIU' PERSONE USUFRUISCONO E GODONONO DEL MIO LAVORO MEGLIO E'. DICO MIO PERCHE' ANCHE IO MODERO LA SEZIONE DOWNLOAD DI UN ALTRO FORUM MA POTEVO DIRE BENISSIMO NOSTRO
BANNATO DA TUTTI I FORUM DEI TOKIO HOTEL IN TOP 1000!!! Supporto